Impresa quantica - Rinnovamento aziendale

Immagina ora come sarebbe bello creare una economia consapevole ed aziende felici. Hai mai riflettuto alla potenza che si creerebbe nel momento in cui ogni singolo lavoratore passasse dal concetto di lavoro al concetto di servizio? Nulla esiste che prima non sia stato immaginato.

Stiamo vivendo momenti economici di trasformazione molto intensi  ed il mondo della produttività sta subendo fortemente questo cambiamento.

Eppure molte aziende stanno sviluppando in modo esponenziale il proprio business.

Che cosa differenzia una realtà aziendale da un’altra?  A mio parere ed in base all’esperienza formativa fatta, i valori su cui si fonda  e le intenzioni che stanno dietro alle strategie messe in atto.

Il mondo aziendale necessita di  una rivoluzione profonda di coscienza e la formazione a cui le aziende ricorrono non ha più l’efficacia di prima. D’altra parte come potrebbe?

Momenti  extra-ordinari non possono essere né affrontati né risolti con strumenti formativi  ordinari.

Per uscire dalla crisi infatti le aziende debbono attingere a nuove risorse e soprattutto a nuovi modelli di pensiero.

Fino ad oggi ha fatto da padrona l’utilizzo della  mente cognitiva, ma oggi la stessa diventa risorsa quando è al servizio della mente somatica; il cambiamento e la ricchezza inoltre arrivano consapevolizzando che esiste anche una mente di campo ed una sovramente.

Solo quando consapevolizziamo che l’esterno è la proiezione dell’interno potremmo attingere ad una produttività generosa e costruttiva.

Per fare questo non si può che entrare dentro noi stessi in quanto singoli e dentro l’anima aziendale in quanto sistema complesso e dinamico.

Nel corso apprenderemo:

– i  quanti e l’impresa;

– la mente cognitiva e la teoria degli specchi;

– come accedere alla Mente Somatica e come utilizzarla per i nostri obiettivi;

– la mente di campo e le forze che la sottendono;

– come affrontare al meglio il periodo storico economico per non subirlo;

– come creare la propria realtà aziendale, da impresa ordinaria ad impresa quantica.

Per contattarMi

Tocca il pulsante per avviare la telefonata. Se vuoi salva il numero in rubrica :-)