Azienda di successo. Comunicare bene

Hai mai riflettuto a quanto potere hai quando parli? E hai mai pensato alle parole che emetti come se fossero una bacchetta magica capace di trasformare le relazioni intorno a te?

Saper comunicare è molto più che un’arte dialettica od espressiva. Infatti la parola da un lato crea e dall’altro fornisce informazioni che vanno oltre il detto.

L’esperienza di anni in comunicazione efficace mi fa dire che la comunicazione che funziona è la comunicazione che presta attenzione al percepito. Non esiste nulla infatti che non sia  percezione ed interpretazione.

Non esiste una realtà oggettiva e la realtà è impermanente.

La comunicazione che apprenderemo con questo corso ha proprio lo scopo di farci conoscere i meccanismi di funzionamento di ognuno  e come ognuno interpreta e legge l’altro, così che comunicare possa diventare non una semplice espressione di concetti, ma il modo per entrare in profonda empatia e connessione con l’altro.

È bene sapere inoltre che tutto è energia e che ogni volta in cui parliamo emettiamo una frequenza.

Con la parola si crea e si dà una informazione al campo energetico in cui si è immersi: un comando vero e proprio. Comprendere questo e che frequenza emettiamo quando parliamo fa la differenza nell’efficacia del comunicare e del creare.

La comunicazione aziendale efficace che  coniuga contenuto, struttura linguistica ed energia, permette di raggiungere risultati molto pratici e tangibili.

Produttività, relazioni improntate al buon andamento della azienda e  business sono i risultati assicurati.

Nel corso apprenderemo:

– la mente cognitiva ed il linguaggio;

– le frequenze e le parole;

– come interpretiamo la realtà e come la interpretano gli altri;

– a esplorare il mondo dell’altro attraverso l’uso sapiente delle domande;

– a trasformare il campo attraverso la gestione delle obiezioni;

– ad accedere all’emisfero destro;

– ad accedere alla Sovramente.

Per contattarMi

Tocca il pulsante per avviare la telefonata. Se vuoi salva il numero in rubrica :-)