Nella dinamica aziendale moderna, la chiarezza dei ruoli, una comunicazione efficace e una buona gestione delle emozioni sono elementi fondamentali per garantire un ambiente di lavoro armonioso e produttivo. Per rispondere a queste esigenze, abbiamo organizzato una formazione specifica che si terrà nelle giornate di mercoledì 22 maggio e mercoledì 29 maggio.
Obiettivi della Formazione
Chiarezza dei ruoli aziendali: Approfondire il tema dei ruoli all’interno dell’azienda per migliorare le relazioni tra proprietà e dirigenza, prevenendo fraintendimenti e interpretazioni errate nella comunicazione.
Clima aziendale sereno: Potenziare un ambiente di lavoro sereno e propositivo, essenziale per il benessere e la produttività dei dipendenti.
Gestione delle emozioni: Fornire strumenti per trasformare le emozioni che ostacolano la comprensione e la risoluzione dei problemi in risorse positive.
La struttura del percorso è stata progettata con un approccio integrato che verte soprattutto sulla mente cognitiva e la mente somatica ma che tocca indirittemente anche
la Mente di campo.
Lavorare in azienda utilizzando tutte le menti a disposizione è un’opportunità unica per :
- migliorare la gestione dei ruoli
- la comunicazione e la gestione delle emozioni all’interno della azienda
- constribuire a creare un ambiente di lavoro più armonioso e produttivo